Compra il libro – Vertigini da altezza €14,99

In questo libro trovi spiegato passo a passo quello che devi fare per eliminare il problema. Questo nuovo metodo è unico in tutto il pianeta. Non si tratta di un allenamento per imparare a gestire il problema del panico all’altezza ma di eliminare il problema che si nasconde dietro.
Il problema vero è il desiderio inconscio di buttarti. Una volta risolto quello, le vertigini scompaiono perché sono una conseguenza diretta.
La trasformazione da umano ad animale è dura, cambiare modo di camminare non è una cosa semplice. Il libro ti guida per riuscirci senza creare inutili sofferenze e lesioni. Ti dice come procedere gradualmente e come fare in modo che il tuo corpo abbia tutte le sostanze necessarie per la trasformazione.
Troverai nella parte teorica un’analisi della meccanica della paura, per capire quale sia il senso e le motivazioni, nella parte pratica il percorso per eliminare completamente tutte le parti di questa disfunzione.

Acquisto assicurato PayPal - €14,99
 Soddisfatto o rimborsato (reso gratuito 100%) 

Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito

Nessun commento:

Posta un commento